L’azienda

Marai Mec nasce nel 1950 a Parma, ed in pochi anni acquisisce grande notorietà nel campo delle lavorazioni meccaniche di materiali metallici e plastici.

Attualmente disponiamo di una vasta gamma di macchine utensili tradizionali e a controllo numerico in continuo aggiornamento tra le quali: centri di tornitura (due, quattro e sei assi), centri di lavoro, plurimandrini, rettifiche, forni per trattamenti termici dei metalli. Disponiamo anche di un reparto saldatura e di impianti automatici per la lucidatura. Il tutto è dislocato su un’area di 3000 metri quadrati.

L’azienda orienta oggi la produzione anche verso la realizzazione di attrezzature e macchine speciali per l’automazione industriale, transfer, manipolatori, linee complete di montaggio, passando dalla progettazione allo studio del prototipo ed infine alla realizzazione del prodotto finito.

Con il tempo abbiamo ampliato la nostra esperienza estendendoci ad innumerevoli ambiti. Tra questi l’industria metalmeccanica, il settore alimentare ed agricolo, quello del packaging per prodotti cosmetici fino al design ed all’arredamento.


La nostra attività segue una rigida politica rivolta alla tutela ambientale ed è alimentata da un potente impianto fotovoltaico che ne garantisce la completa autosufficienza energetica.


Non esitare a contattarci per maggiori informazioni!


Instagram

Instagram requires authorization to view a user profile. Use autorized account in widget settings

Facebook